Chi siamo

 

Annalisa Zapparoli

Il mio primo incontro con lo yoga è avvenuto all’età di 18 anni e da allora è diventato per me una filosofia di vita.

Nel 2000, dopo aver partecipato al corso di formazione insegnanti triennale tenuto dal Maestro Bruno Baleotti di Bologna, ho conseguito l’attestato di Insegnante di Hatha Yoga.

L’incontro con Stewart Gilchrist, avvenuto nel 2010, mi ha portato ad approfondire la pratica del Vinyasa Krama. Appena mi è possibile, non perdo l’occasione per volare a Londra a seguire le sue classi e partecipare ai suoi ritiri in India.

Nel mio continuo percorso di ricerca, ho partecipato, e continuo a partecipare, a numerosi workshop, in Italia e all’estero, con maestri quali Piero Vivarelli, Elena De Martin, David Swenson, Eddie Stern.

Nel 2017 ho fondato l’A.s.d. Nali Yoga, dove condivido con i miei allievi gli insegnamenti ricevuti e la mia passione per la pratica.

 

 

Annalisa Zapparoli e Massimo Vaccaro, insegnanti certificati di Vinyasa e Hatha Yoga

 

“La meta dello yoga è il viaggio nello yoga”

|Annalisa & Massimo|

Le nostre classi

Massimo Vaccaro

Inizio a praticare nel 2009 sotto la guida di Annalisa Zapparoli. 

La pratica mi appassiona fin dalla prima lezione e da allora non ho mai smesso di dedicarle uno spazio nella mia quotidianità.

Nel 2010, l’incontro allo Yogafestival di Roma con Stewart Gilchrist, ha focalizzato la mia attenzione sulla pratica del Vinyasa, e dopo aver partecipato ad alcuni suoi workshop e ai suoi ritiri in India, nel 2016 decido di frequentare il suo corso di formazione insegnanti a Londra, conseguendo la certificazione Yoga Alliance YAP200.

In questi anni ho partecipato – e continuo a partecipare – a numerosi seminari, in Italia e all’estero, con altri insegnanti di grande livello, quali Piero Vivarelli, Elena De Martin, David Swenson Eddie Stern.

Nel 2017 ho fondato, con Annalisa Zapparoli, l’A.s.d. Nali Yoga dove svolgo regolarmente classi collettive e individuali di Vinyasa e Hatha Yoga.

 

Dove siamo

La nostra Shala si trova a Carpi in Piazzale Ramazzini nr. 18.